in

Live – Non è la d’Urso: ecco cosa è successo nell’ascensore tra Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo

Dopo lo scontro indiretto tramite ospitate in tv e dichiarazioni sui social, Paola Caruso e Moreno Merlo hanno avuto un confronto diretto nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso.

Le cose, però, si sono messe male sin dal primo momento anche se la padrona di casa, Barbara d’Urso, sperava in una riappacificazione tra i due. Paola Caruso ha annunciato che porterà Moreno in tribunale:

Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto? Dovevi inventare un’altra favola, quella del leone e non quella degli unicorni. Io non ho mai alzato le mani, ti ho solo spinto fuori dall’auto. Tu mi hai fatto passare per una cornuta. Tu hai contattato direttori di giornali per venderti l’esclusiva che ci eravamo lasciati! […] Tu mi hai picchiato, mi hai registrata, mi hai fatto passare per cornuta. Dovevo tutelarmi. Deciderà il Tribunale chi ha ragione.

Alle accuse della ex, Moreno ha replicato ancor più duramente:

Non balli, non canti. Tu non sai fare niente. Se non raccontare i cavoli tuoi. Trovati un lavoro vero che non hai mai lavorato nella tua vita […] Devi proteggere tuo figlio, non lucrare su di lui. Fai un regalo a Barbara, che è l’unica che ti mantiene. Vergognati, non sei una madre.

La storia continuerà solo nelle sedi legali o i due faranno ancora scalpore in tv?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gemma e Juan Luis

Uomini e Donne, Gemma Galgani piange sulla spalla di Tina Cipollari dopo le segnalazioni su Juan Luis

Paola Turani 5

Foto di una nota influencer utilizzate senza il suo consenso