in

Paola Caruso viola la quarantena. Selvaggia Lucarelli la attacca

Qualche giorno fa, Paola Caruso ha deliberatamente scelto di uscire di casa, infrangendo la quarantena, per motivi che non rientravano in quelli previsti dal decreto firmato dal Presidente del Consiglio sul Coronavirus.

L’uscita col figlioletto Michelino per fare una passeggiata per Milano, immortalata dalla stessa Paola Caruso sui social, ha suscitato le ire dei fan che tuonano commenti furibondi sul web, come riporta TgCom24: “Chiamate la polizia e denunciatela” e ancora “Non si dice altro che stare a casa e tu te ne vai a spasso”.

Paola Caruso, indispettita dalle critiche, ha così replicato: “Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi dalla foto, quindi tutti zitti”.

La risposta della Caruso, tuttavia, non è bastata a placare gli animi dei fan. Sulla vicenda è intervenuta a gamba tesa anche la giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli, famosa per la sua schiettezza, che, su Instagram tuona: “Con un milione di follower questo genio posta foto all’aperto anzichè dire state a casa. Mannaggia a chi crea questi mostri“. Ecco lo sfogo dal profilo Instagram della Lucarelli:

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vanessa hudgens

Coronavirus, Chiara Ferragni rimprovera Vanessa Hudgens: lei rompe il silenzio con un post

Enrico-papi

Enrico Papi risponde alle forti dichiarazioni di Valerio Pino: ecco cosa è successo