in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, relazione al capolinea: le parole di lei

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: dopo più di un anno di relazione e diversi alti e bassi, arriva oggi all’improvviso la notizia della fine della loro storia d’amore.

Se solo ieri sera Federico, al concerto di Jovanotti, l’aveva taggata con un cuore mentre il cantante si esibiva sulle note romantiche di “Chiaro di Luna”, questa mattina l’ex Madre Natura ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove ha informato i suoi numerosi fan che la coppia non esiste più:

La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi.

E ha poi concluso:

Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio, Paola

Mentre sul web si parla di un possibile tradimento, al momento dai diretti interessati nessun’altra comunicazione, anche se, dalle parole di Paola, la colpa della rottura sembrerebbe ricadere su Federico. Che cosa sarà successo?

Cosa ne pensi?

-19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il sindaco di Lucera attacca Biondo, che annulla il concerto e replica

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati, ecco la smentita