in

Paola Di Benedetto commenta la sua vittoria al Grande Fratello Vip e risponde agli haters

paola di benedetto
paola di benedetto

Paola Di Benedetto è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una vittoria che, valutando il sentiment, ha sorpreso non pochi spettatori.

Si, perché Paola ha fatto un percorso nella casa più unico che raro: quasi mai al centro di dispute o litigate, si è sempre contraddistinta per educazione e buone maniere. E se alcuni la rimproverano di aver fatto un Grande Fratello Vip nell’ombra, altri ancora l’accusano di aver ottenuto la vittoria grazie al seguito del suo fidanzato. L’ex Madre Natura, infatti, è fidanzata con il cantante Federico Rossi, dell’ex e fortunato duo Benji & Fede.

Tuttavia Paola Di Benedetto ha risposto a queste accuse e ha dichiarato in una recente intervista:

È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto […] Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte.

Paola da anche una sua motivazione sul perché il pubblico abbia deciso di premiarla incoronandola vincitrice del reality:

Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro.

L’ex gieffina, in ogni caso, si è rivelata una persona di cuore: ha deciso infatti di devolvere tutto il montepremi alla Protezione Civile, impegnata nella lotta al coronavirus.

Paola Di Benedetto fa confronto con l’Isola dei Famosi

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha anche specificato che il percorso fatto all’interno della casa è completamente diverso rispetto a quello fatto all’Isola dei Famosi nel 2018. L’ex naufraga ha dichiarato:

All’Isola dei Famosi, per esempio, non ero emersa perché c’era stato quel legame con Francesco Monte che aveva preso tutta la scena. Lì si parlava più della coppia che del percorso.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

XF2020 casting

XF2020: ecco come partecipare ai casting della nuova edizione di X Factor

andrea denver

Andrea Denver fan dei Damellis? Ecco cosa ha dichiarato