in ,

Paola Iezzi, ecco il video de “Gli Occhi del Perdono”

Paola Iezzi torna a farci ballare anche questa estate con il video musicale del suo ultimo singolo “Gli Occhi del Perdono” (ne avevamo parlato qui).

View this post on Instagram

A volte mi chiedo cosa sia l’amore. E la risposta a volte cambia. Perchè, per quanto ne scriviamo o ne cantiamo, non capiamo fino in fondo cosa sia. Sicuramente è un motore con una potenza fuori dal comune. Qualcosa che quando entra in noi e ci pervade ci permette di fare cose che non si saremmo mai aspettati di riuscire a fare. Quello che mi ha spinto a fare questo video è stato unicamente l’amore. L’amore e l’abnegazione che provo verso questo lavoro, l’amore verso chi mi segue e che non volevo deludere. In un’epoca in cui tutto va alla velocità della luce, e dove nulla rimane, ti vengono dei dubbi se fare o non fare alcune cose. Soprattutto se ti fai tutto da solo. Ti chiedi se ne valga la pena. Ti chiedi se qualcuno capirà quali grandi sforzi stai compiendo e si renderà conto dell’attenzione e la qualità che metti in ogni piccolo passo che compi. Perchè tu lavori non solo per te stesso, ma anche per il pubblico. Sei un songwriter, ma sei anche un artista pop e un intrattenitore. E quel che ti sta a cuore, oltre a fare cose che ti piacciano e ti soddisfino è anche far qualcosa che abbia un senso. Ma quando le domande e i dubbi diventano troppi, nn trovi più le risposte. Cosi per trovare la risposta giusta l’unica cosa che puoi fare è tornare a te stesso. Cosi ho preso la mia decisione e alla fine ho fatto il video de “Gli occhi del perdono”. Perchè questo pezzo è bello e valido. Perchè non si sceglie chi e cosa amare. L’amore è bello perchè è una sorpresa ed è lui che decide. E ha deciso che io sono troppo innamorata di quello che faccio e di voi. E voglio farlo a modo mio. E ora so che ci siete e che capite. Grazie perchè senza di voi niente avrebbe senso. Grazie perchè mi tenete la mano quando fuori è buio e io sono spaventata e piena di dubbi. Grazie perche spesso siete voi a ricordarmi che senza la musica sarei infelice. E ora godetevi questo video. Spero vi divertiate come mi sono divertita io a girarlo. Directed by @paolosantambrogio Art Direction and Concept @paolaiezzireal First Director Assistant @rosamagdataverna
Editing, post production and color grading @monkeybusiness_studio
Make-up Artists @jo_sanna24, @lucianochiarello
Hair Stylist @doraroberti

A post shared by Paola Iezzi (@paolaiezzireal) on

Nel video, ideato da Paola Iezzi e diretto da Paolo Santambrogio, possiamo ammirare una bellissima Paola con differenti look vintage. Ad accompagnare la pubblicazione della clip sul proprio canale Instagram c’è anche un messaggio dell’artista verso il pubblico:

A volte mi chiedo cosa sia l’amore. E la risposta a volte cambia. Perchè, per quanto ne scriviamo o ne cantiamo, non capiamo fino in fondo cosa sia. Sicuramente è un motore con una potenza fuori dal comune. Qualcosa che quando entra in noi e ci pervade ci permette di fare cose che non si saremmo mai aspettati di riuscire a fare. Quello che mi ha spinto a fare questo video è stato unicamente l’amore. L’amore e l’abnegazione che provo verso questo lavoro, l’amore verso chi mi segue e che non volevo deludere. In un’epoca in cui tutto va alla velocità della luce, e dove nulla rimane, ti vengono dei dubbi se fare o non fare alcune cose. Soprattutto se ti fai tutto da solo. Ti chiedi se ne valga la pena. Ti chiedi se qualcuno capirà quali grandi sforzi stai compiendo e si renderà conto dell’attenzione e la qualità che metti in ogni piccolo passo che compi. Perchè tu lavori non solo per te stesso, ma anche per il pubblico. Sei un songwriter, ma sei anche un artista pop e un intrattenitore. E quel che ti sta a cuore, oltre a fare cose che ti piacciano e ti soddisfino è anche far qualcosa che abbia un senso. Ma quando le domande e i dubbi diventano troppi, nn trovi più le risposte. Cosi per trovare la risposta giusta l’unica cosa che puoi fare è tornare a te stesso. Cosi ho preso la mia decisione e alla fine ho fatto il video de “Gli occhi del perdono”. Perchè questo pezzo è bello e valido. Perchè non si sceglie chi e cosa amare. L’amore è bello perchè è una sorpresa ed è lui che decide. E ha deciso che io sono troppo innamorata di quello che faccio e di voi. E voglio farlo a modo mio. E ora so che ci siete e che capite. Grazie perchè senza di voi niente avrebbe senso. Grazie perchè mi tenete la mano quando fuori è buio e io sono spaventata e piena di dubbi. Grazie perchè spesso siete voi a ricordarmi che senza la musica sarei infelice. E ora godetevi questo video. Spero vi divertiate come mi sono divertita io a girarlo.

Buona visione!

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

teresa cilia minacce

Teresa Cilia risponde alla produzione di Uomini e Donne: “non invidio chi vive di minacce”

Elettra Lamborghini tornerà presto in TV con un nuovo programma, ecco i dettagli