in

Paolo Bonolis verso la conduzione di Sanremo 2021? A una condizione: ecco quale

paolo bonolis

Intervistato da RTL 102.5, il conduttore Paolo Bonolis ha fatto delle dichiarazioni su una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2021. Il conduttore storico di Mediaset (anche se per diversi anni è stato anche in Rai, aggiudicandosi la conduzione di due Festival) ha così dichiarato durante il programma Viva L’Italia:

Sanremo, l’ho detto tante volte […] Se devo fare una cosa, la voglio fare come potrebbe essere realizzata secondo le mie intenzioni e credo che Sanremo abbia la necessità di una nuova sede per potersi contemporaneizzare al meglio. Credo che il Teatro Ariston, storica e meravigliosa sede, abbia esaurito le sue possibilità dal punto di vista tecnologico. Servirebbe uno spazio più ampio, per renderlo più vicino a uno European Contest, a una cosa del genere, una produzione più importante.

Insomma, Paolo Bonolis non nega la possibile conduzione di un altro Sanremo, ma a patto che venga cambiata la location. Ma questa decisione, ammesso che Bonolis conduca il Festival, non snaturerebbe la kermesse musicale? Non è la prima volta, comunque, che Bonolis manifesta questa sua idea. Secondo quando riportato da Bitchyf, già nel 2017 il conduttore aveva fatto delle dichiarazioni simili.

Paolo Bonolis in corsa per Sanremo 2021?

Da quando si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo, sono iniziate le “scommesse” su chi potrebbe essere il prossimo direttore artistico. Il 2020 ha visto la straordinaria conduzione di Amadeus, affiancato da Rosario Fiorello, Tiziano Ferro e un cast di dieci donne eccezionali che si sono alternate sul palco dell’Ariston insieme a lui.

E se qualcuno invoca il bis del presentatore de I Soliti Ignoti, altri famosi conduttori (come Alessandro Cattelan) hanno invece criticato la sua conduzione.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro solleva una polemica a Che Tempo Che Fa e il web lo critica: ecco cosa ha detto

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio aggredita verbalmente per strada: ecco cosa è successo (VIDEO)