in

Paolo Brosio ha bestemmiato? Ecco ciò che ha detto – VIDEO

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Paolo Brosio è entrato da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip e ha già combinato guai. Il giornalista, ha infatti raccontato la sua disavventura dopo aver contratto il Covid-19 alludendo all’inattendibilità dei tamponi.

Successivamente ha rivelato il prolungamento del reality fino a febbraio e, come se questo non bastasse, si è lasciato andare utilizzando un’espressione che per molti è considerata bestemmia.

Come sappiamo il Grande Fratello Vip ha un regolamento molto rigido in merito all’uso di imprecazioni da parte dei concorrenti, e per questo motivo molti utenti si aspettano una squalifica per Brosio.

Le parole dette da Paolo Brosio ricordano quelle che sono costate la squalifica per Denis Dosio. Sul web gli utenti si sono divisi, chi chiede la giusta punizione e chi sostiene che quanto detto da Brosio non sia una bestemmia.

Paolo Brosio svela ai compagni che il programma durerà fino a febbario: ecco le reazioni

Paolo Brosio ha rivelato ai suoi compagni di gioco che il programma continuerà fino a febbraio e non fino a dicembre come tutti loro credevano.

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno preso benissimo questa notizia, a loro ancora celata, rimanendo storiditi dalla rivelazione. 

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente quella che l’ha presa peggio arrivando addiruttura ad affermare che se ne sarebbe andataprima:

Macché, io me ne vado prima, Natale lo devo passare con mio figlio. Io sono mamma, ho un figlio, devo tornare a casa.

Insomma da che è entrato Paolo non ha fatto altro che fare disastri, come si comporteranno ora gli autori del programma? Ci saranno delle conseguenze per il neo concorrente?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, spunta un video choc di Francesco Oppini su Dayane Mello: “a Verona la violentano”

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha ottenuto informazioni fuori dalla casa? Tutte le cose che non tornano