in

Grande Fratello Vip 5: Paolo Brosio, colpito dal Covid, spiega cosa sta succedendo

Paolo Brosio ricoverato per covid parla del GF Vip 5

Paolo Brosio doveva, o comunque dovrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Il vippone sarebbe dovuto entrare nella casa a partire dalla seconda puntata, ma così non è stato. Perché? Alfonso Signorini ha dichiarato che Paolo Brosio ha avuto dei problemi di salute. Ma il mistero è stato presto svelato: Brosio, infatti, sarebbe ricoverato in ospedale a causa del Covid.

Ad annunciarlo è stato lo stesso vippone dal suo profilo Instagram in occasione del suo compleanno, che ha festeggiato proprio ieri. Brosio ha dichiarato:

Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma. Stanotte, alle ore 02.05, dopo 9 tamponi negativi, 3 positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno! L’infermiera di turno mi ha avvisato:”Tanti auguri Paolo, sei negativo!”. E io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita. Sono felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato. Ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio.

fonte: biccy.it

Brosio avrebbe poi continuato rivolgendosi a Signorini e all’esperienza del Grande Fratello Vip 5 che in questo momento non può vivere:

Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto. Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del Grande Fratello Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguiti sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso. Mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate! Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire. Ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno a chi soffre, ai malati. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone e poi tornerò a vivere.

fonte: biccy.it

Paolo Brosio riuscirà a prendere parte a questa quinta edizione del Grande Fratello Vip?

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

franceska dayane mello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello furiosa con Franceska le scaraventa a terra i trucchi – VIDEO

Giada De Blanck

Giada De Blanck si sfoga per gli attacchi contro la madre:”ho già parlato con il mio avvocato”