in

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia ha accettato davvero la squalifica? Non si direbbe – FOTO

Paolo Ciavarro

Sono giorni tristi e di crisi per Paolo Ciavarro, concorrente del Grande Fratello Vip 4. La puntata di lunedì sera, infatti, ha sancito la squalifica di Clizia Incorvaia (alla quale il ragazzo si è legato durante il reality) dopo le parole utilizzate nei confronti di Andrea Denver per esprimere il suo risentimento dopo che lui l’aveva nominata.

Il culmine della batosta, però, è arrivato quando anche Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare il gioco. Ciavarro Jr., insomma, è rimasto solo senza il supporto della sua Clizia e di Montovoli.

In un momento di sconforto, Paolo Ciavarro ha parlato di Clizia a Fabio Testi e ha affermato:

Pure Clizia, lei è stata delusa da Andrea perché pensava che fosse un’amicizia vera. Lei ha avuto delusioni vere dalla vita. Non ci posso pensare che sta fuori. Si è scusata, hai sentito? Ha detto che sarebbe uscita anche da sola. Purtroppo è stato giusto squalificarla e condannare, perché non si può fare una cosa del genere. Tanto lei è forte e intelligentissima. Però siccome ne ha passate tante di gogne mediatiche, questo mi fa stare male. Esagerato dai. Questo è un rischio che possono correre tutti stando qui dentro.

Riuscirà Ciavarro Jr. a riprendersi dal momento triste?

Clizia Incorvaia ha accettato davvero la squalifica?

Nel frattempo Clizia Incorvaia è tornata alla vita di tutti giorni e ha ripreso in mano il suo profilo Instagram. Nelle storie pubblicate non ha mancato di ricondividere le storie dei suoi sostenitori che contestavano la sua squalifica.

Un polverone, dunque, si alza dal web. I più, infatti, additano Clizia come ipocrita. Affermano che se avesse realmente accettato la squalifica non avrebbe dovuto ricondividere le storie di chi, invece, riteneva che porre fine al gioco per lei sia stato ingiusto.

Clizia, inoltre, si è recata a Fregene e ha ripreso il mare al tramonto e il momento di una birra condivisa con amici. Questa storia sembra suggellare il “sì” dato a Paolo Ciavarro prima di abbandonare la casa.

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi fa un passo indietro e chiede scusa a Barbara d’Urso

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, frasi choc nei confronti del nord Italia a causa del Coronavirus – VIDEO