in

Paolo Ciavarro in Sicilia in attesa di rivedere Clizia Incorvaia: il web insorge

Paolo Ciavarro

La coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata sotto gli occhi di tutti gli spettatori del Grande Fratello Vip 4. E se ci sono coppie che si sono dette addio (nonostante l’esperienza del reality avesse contribuito a un riavvicinamento, come quello di Pago e Serena), Paolo e Clizia sembrano più innamorati che mai.

Potrebbe essere stato quindi l’amore a spingere Paolo Ciavarro a spostarsi da Roma in Sicilia per raggiungere la sua compagna. Questo nonostante i decreti per gli spostamenti da regione a regione siano diversi rispetto a quelli previsti per gli spostamenti in una medesima regione. Di fatto, come riportato da 361 Magazine, Paolo Ciavarro ha ammesso, in collegamento a Pomeriggio Cinque, di essere in quarantena in Sicilia, e che il 24 Maggio potrà riabbracciare Clizia.

La pensata dell’ex gieffino, però, non è piaciuta al popolo del web. Questo perché, secondo gli utenti, Paolo non avrebbe avuto le carte in regole per potersi spostare in un’altra regione. È dunque in atto una vera e propria polemica nei confronti di Ciavarro Jr.

Ci saranno altri motivi che hanno permesso a Paolo Ciavarro di raggiungere la Sicilia?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

daisies

Daisies: ecco il nuovo singolo di Katy Perry

Pamela Prati

Domenica In si prepara ad accogliere un’ospite particolare: ecco di chi si tratta