in

Il giornalista Paolo Giordano commenta la polemica con Annalisa nata dopo il Festival di Sanremo

Paolo Giordano e Annalisa il giornalista parla di malinteso

Qualche giorno fa avevamo riportato la polemica sorta sul web a causa del presunto unfollow di Annalisa nei confronti dei giornalisti Luca Dondoni e Paolo Giordano. Il gesto aveva diviso il web: da una parte chi criticava Annalisa per non aver reagito bene alle considerazioni dei due giornalisti sulla canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2021, ovvero Dieci. Dall’altra, invece, chi accusava Dondoni e Giordano di essere stati troppo severi nei confronti della cantante durante la gara (e non solo).

Non è finita qui, perché gli utenti avevano segnalato che nelle sue Instagram Stories, Paolo Giordano aveva condiviso un post legato alla vittoria di Virginio ad Amici 10. Annalisa si era invece limitata ad esprimere su Twitter il suo pensiero rispetto alla vicenda dicendo che ognuno può pensarla come vuole.

Intercettato da Novella 2000, però, Paolo Giordano avrebbe voluto mettere un punto alla faccenda e ai mille gossip. Secondo quanto affermato dal giornalista, lui si sarebbe limitato a ricondividere il post di Virginio nel quale era stato taggato. Per il giornalista, dunque, si sarebbe trattato di un malinteso:

Nei giorni di questo Festival non ho mai e sottolineo mai espresso giudizi tranchat o negativi su Annalisa. Rispetto i giudizi di tutti ed è giusto che sia così. Ma rispondo solo dei miei

fonte: novella2000.it

Cosa ne pensate delle parole di Giordano?

Cosa ne pensi?

-36 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Tatangelo insieme a Livio Cori Gigi D'Alessio con una fan Denise

Nuovi amori per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? L’indiscrezione a Ogni Mattina

TV8-ascolti-intervista-harry-e-meghan-oprah-winfrey

Intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e Harry: ecco gli ascolti fatti da TV8