in

Le dichiarazioni di Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Diana Del Bufalo, che, su Instagram, si era resa protagonista di uno sfogo:

Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima.

Dopo essere immediatamente stata confortata da numerosi utenti, che si sono stretti in un abbraccio virtuale di conforto, a parlare è oggi il compagno Paolo Ruffini, che, intervistato da Novella 2000, ha voluto così commentare la situazione:

Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara d'urso omofobia

Barbara d’Urso parla di quello che è accaduto a Live – Non è la d’Urso tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi

fedez mance

Scontro Tiziano Ferro e Fedez: il rapper milanese non ci sta e si sfoga pubblicamente