in

Grande Fratello Vip 4: la dedica di Martina Pascutti a Patrick Ray Pugliese

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 4 ha visto come protagonista anche Patrick Ray Pugliese. Questa volta, però, non si è parlato del suo gioco all’interno della casa, ma piuttosto di quella che è la sua vita fuori dalle mura del Grande Fratello Vip.

Patrick Ray Pugliese, infatti, ha una famiglia che lo guarda da casa e supporta il suo percorso. Pugliese ha alle spalle 3 edizioni del Grande Fratello, ma quella fondamentale per lui è stata probabilmente quella del Grande Fratello 12 dove ha avuto modo di conoscere la sua attuale compagna Martina Pascutti e madre di suo figlio Leone.

Ieri, insomma, abbiamo conosciuto Patrick in una veste nuova, perchè il Grande Fratello Vip ha affrontato un argomento privato che Patrick è restìo a raccontare di fronte alla telecamere. Ne è venuta fuori l’immagine di un marito e di un padre premuroso.

Proprio ieri sera, Martina Pascutti, ha pubblicato un post su Instagram ringraziando il Grande Fratello Vip per le immagini trasmesse, e scrive:

Mi avete fatto commuovere tantissimo questa sera, scrivendomi tutti voi delle parole bellissime.

Mi sono ritornate le farfalle allo stomaco quando ho rivisto tutto il nostro percorso che abbiamo fatto insieme e la sorpresa che Leone ha disegnato per suo papà @patrickrayofficial

Grazie @grandefratellotv mi hai fatto rivivere una delle esperienze più belle della mia vita che mi ha portato ad avere la cosa più bella al mondo: Leone ❤️

La nostra famiglia, nonostante sia un po’ pazzerella, sarà sempre unita.

Forza papà.. Vinci per tutti noi!!! 💪

#emozioniindescrivibili #grazie #grandefratellovip #forzapapà

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sossio Aruta

Grande Fratello Vip 4: Sossio Aruta svela informazioni su Coronavirus e Serie B. Provvedimenti in arrivo?

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi escluso da tutti i programmi Mediaset