La Contessa Patrizia De Blanck ne ha detta un’altra e, questa volta, avrebbe tirato in ballo un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Chi? Cecilia Rodriguez. Ma andiamo con ordine.
I tira e molla di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli coinvolgono ormai tutta la casa del Grande Fratello Vip 5. Soprattutto quando i diretti interessati si sfogano e confidano con gli altri inquilini. Ed è quello che successo a Elisabetta, che ha deciso di parlare con Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta della situazione con l’ex velino. La showgirl calabrese avrebbe detto:
Io non me la sono sentita di andare oltre, gli voglio bene (a Pierpaolo, ndr.) ma non mi sono sentita di fare di più.
fonte: fanpage.it
La Contessa non si sarebbe risparmiata dall’esprimere un giudizio molto diretto, utilizzando queste parole e tirando in causa Cecilia Rodriguez:
Però voglio dire, cosa vuol dire andare oltre? T******e sotto le lenzuola? Non si può fare, una persona di un certo livello non lo fa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto, ma lei (Elisabetta Gregoraci, ndr.) ha un figlio non può fare le scene, c’è anche un limite
fonte: fanpage.it
Nelle’edizione del Grande Fratello Vip del 2017, infatti, Cecilia e Ignazio Moser finirono al centro dei gossip a causa di alcune scene che tutti all’epoca considerarono “hot”. Parliamo di quella all’interno dell’armadio e di quella dietro la tenda. Elisabetta, di fronte alle parole della De Blanck, avrebbe però puntualizzato:
Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così
fonte: fanpage.it