in

Patrizia De Blanck sbotta ad Elisabetta Gregoraci: “non puoi t******e sotto le lenzuola come Cecilia Rodriguez!”

Patrizia De Blanck

La Contessa Patrizia De Blanck ne ha detta un’altra e, questa volta, avrebbe tirato in ballo un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Chi? Cecilia Rodriguez. Ma andiamo con ordine.

I tira e molla di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli coinvolgono ormai tutta la casa del Grande Fratello Vip 5. Soprattutto quando i diretti interessati si sfogano e confidano con gli altri inquilini. Ed è quello che successo a Elisabetta, che ha deciso di parlare con Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta della situazione con l’ex velino. La showgirl calabrese avrebbe detto:

Io non me la sono sentita di andare oltre, gli voglio bene (a Pierpaolo, ndr.) ma non mi sono sentita di fare di più.

fonte: fanpage.it

La Contessa non si sarebbe risparmiata dall’esprimere un giudizio molto diretto, utilizzando queste parole e tirando in causa Cecilia Rodriguez:

Però voglio dire, cosa vuol dire andare oltre? T******e sotto le lenzuola? Non si può fare, una persona di un certo livello non lo fa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto, ma lei (Elisabetta Gregoraci, ndr.) ha un figlio non può fare le scene, c’è anche un limite

fonte: fanpage.it

Nelle’edizione del Grande Fratello Vip del 2017, infatti, Cecilia e Ignazio Moser finirono al centro dei gossip a causa di alcune scene che tutti all’epoca considerarono “hot”. Parliamo di quella all’interno dell’armadio e di quella dietro la tenda. Elisabetta, di fronte alle parole della De Blanck, avrebbe però puntualizzato:

Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Codacons denuncia il video di Baby K e Chiara Ferragni: “pubblicità occulta”

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa scende in campo per difendere la Gregoraci e attacca Antonella Elia