in

Patrizia De Blanck offende Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha detto

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, ultimamente, fa molto discutere a causa delle parole che rivolge ai suoi coinquilini. La contessa, da prima molto amata dal pubblico per la sua schiettezza, negli ultimi tempi sta perdendo molti consensi e secondo molti sta rischiando la squalifica.  

Solo due giorni fa è stata al centro delle polemiche per la sua brutta uscita nei confronti di Tommaso Zorzi a cui ha consigliato più volte di spararsi. Nelle ultime ore, invece, la De Balnck ha messo nel suo mirino l’inconsapevole Maria Teresa Ruta che, a detta di Patrizia, è troppo sgraziata e frivola.

Patrizia De Blanck, prima con Massimiliano Morra e poi con Elisabetta Gregoraci, non si è risparmiata nell’attaccare la Ruta con delle pesanti offese. 

A Massimiliano ha confidato:

Quella è sguaiata. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna. 

Successivamente si è avvicinata a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, sdraiati in disparte in giardino, e con fare lamentoso ha iniziato ad inveire, di nuovo, contro la Ruta:

Questi si r**************o. Con quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia. C’è anche un limite no? Fino a che hai 7 anni, 10 anni… ma a questa età qua mettersi a fare queste s*******e… A me fa girare le p***e, cioè o ci hanno preso tutti per c******i e credono che tra un po’ stiamo sclerati di testa… Una persona normale a trent’anni quarant’anni queste cose non le fa. 

Le uscite infelici di Patrizia De Blanck sono ormai all’ordine del giorno ed è chiaro che non sopporti particolarmente i membri della stanza blu. Tommaso, Maria Teresa, Guenda e Stefania, infatti, sono sempre nel suo mirino, “vittime” delle sue parole. 

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

stefano-de-martino

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ecco cosa è successo qualche sera fa!

Silvia Toffanin

Verissimo, è morta la mamma di Silvia Toffanin