in

Patrizia De Blanck e la frase choc contro Tommaso Zorzi: il web chiede la squalifica

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, concorrente controversa del Grande Fratello Vip a causa delle sue uscite “infelici”, questo pomeriggio ha detto (di nuovo) una frase fuori luogo nei confronti di Tommaso Zorzi. La contessa, innervosita dal caos creatosi per un gioco proposto dagli autori, si è lasciata andare ad un’esternazione piuttosto pesante contro Tommaso.

I concorrenti del reality, in vista dell’arrivo di Halloween, sono stati spronati a fare il gioco del fantasma. Il divertente passatempo consisteva nell’ignorare il malcapitato che indossava un capello da strega che diventava di diritto il fantasma.

Il compito del fantasma era quello di far sì che gli altri coinquilini gli parlassero così da potersi liberare del capello. Arrivato il turno dell’influencer meneghino di indossare il cappello, Zorzi ha iniziato a chiedere ad alta voce cosa avrebbe potuto fare per liberarsi da quel ruolo e in tutta risposta la De Blanck ha risposto:

Sparati

Tommaso è rimasto visibilmente sconcertato e immediatamente Patrizia De Blanck si è avvicinata a lui giustificandosi e dicendo di essere nervosa. Poco dopo però, Patrizia, avvicinandosi a Stefania Orlando si è detta stanca di Tommaso e del suo atteggiamento: 

Hai rotto il c***o. Già sono i*******a nera per la storia della stanza, tu capisci con tutta sta roba? Se sparasse così almeno smette di rompere i coglioni.

Immediata è stata la reazione del web che chiede a gran voce la squalifica della contessa rea di perseverare con i suoi scivoloni. 

Patrizia de Blanck: ecco tutte le uscite fuori luogo che hanno sconvolto il web

Patrizia De Blanck, purtroppo, non è la prima volta che pronuncia frasi inappropriate nei confronti dei suoi coinquilini. Ha dato della selvaggia della giungla a Dayane Mello, ha pronunciato la F-word e la N-word più di una volta, ha lanciato una bottiglia ed ora questo. Il web è in rivolta e chiede a gran voce che vengano presi dei provvedimenti. 

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Oppini

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si accusano a vicenda di essere strateghi: ecco il video che fa discutere

Temptation Island

Un ex protagonista di Temptation Island è stato accoltellato: “hanno provato ad ucciderlo”