in

Patrizia Reggiani delusa da Lady Gaga: “sono amareggiata…”

Patrizia Reggiani
Patrizia Reggiani

Da settimane non si fa che parlare di Lady Gaga e del film House of Gucci in cui si calerà nelle vesti di Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci.

Dopo le scene girate a Roma, la troupe e Lady Gaga si sono spostati in Valle D’Aosta; da qui, a Milano. Tra le tappe previste anche Firenze e il Lago di Como.

A dirsi però amareggiata per non essere stata contattata dalla produzione, né da Lady Gaga è proprio Patrizia Reggiani le cui veci fa il suo avvocato, Daniele Pizzi, a Telelombardia:

“La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano, via Palestro, la Statale e via Montenapoleone, ma Patrizia Reggiani non ne sa nulla. E non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione.”

Fanpage

La Reggiani sarebbe onorata che ad interpretarla sia un’attrice del calibro di Lady Gaga, pur non senza tradire un certo malcontento nel non essere stata interpellata:

“La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla. La signora Reggiani dunque si aspettava di venir contatta in prima persona e che Lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set.”


Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona deve tornare in carcere: lui si ferisce da solo e pubblica tutto su Instagram

William, Duca di Cambridge ed il fratello Harry, ex Duca del Sussex

Il Principe William rompe il silenzio e replica alle accuse choc della cognata Meghan Markle