in ,

Pechino Express, Ignazio Moser prossimo concorrente? L’indiscrezione

Dopo le numerose indiscrezioni che ipotizzavano una cancellazione di Pechino Express, il docu-reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, il programma è stato confermato per una nuova edizione, che vedremo presumibilmente nei primi mesi del 2020, e i fan avevano tirato un sospiro di sollievo.

Sebbene il cast di questa attesissima stagione sia ancora top secret, il settimanale Chi ha lanciato oggi un’indiscrezione che vorrebbe un noto personaggio del mondo dello spettacolo come possibile prossimo concorrente: Ignazio Moser.

Secondo il giornale di Alfonso Signorini, infatti, Ignazio sarebbe in questi giorni in trattative per partecipare all’avventuroso programma, che lo vedrebbe impegnato non con la sua dolce metà Cecilia Rodriguez ma con il cugino Moreno Moser, a formare l’ipotetica coppia dei Ciclisti:

Ignazio Moser, in coppia con suo cugino Moreno, è in corsa per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express come concorrente. Unici ostacoli da superare la lontananza e la nostalgia per la fidanzata Cecilia Rodriguez

Per Ignazio, ex ciclista professionista, si tratterebbe così della seconda esperienza in un reality dopo il Grande Fratello VIP 2 del 2017, e Pechino sembrerebbe proprio un reality adatto alle sue corde. Vi piacerebbe vederlo in questa nuova veste?

View this post on Instagram

Golden hour 🌅 #ibiza

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, annunciato il nuovo tronista? Ecco di chi si tratta

Miss Italia, rivelati gli ospiti della serata e chi farà parte della giuria