in

Pechino Express 8, quinta puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express puntata 10 marzo 2020
Pechino Express puntata 10 marzo 2020

Pechino Express: questa sera andrà in onda la quinta puntata dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa le Top hanno vinto la puntata, precedendo Sopravvissuti e Gladiatori. Gli Inseparabili (i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori) sono stati eliminati.

Le sei coppie rimaste in gara, Top, Sopravvissuti, Gladiatori, Mamma e Figlia, Wedding Planner e Collegiali, affrontano la prima tappa cinese.

Rispetto a sette anni fa i concorrenti hanno a che fare con una Cina lontana dal turismo internazionale e devono confrontarsi con la lingua, la scrittura, la cultura e la cucina del posto. Il peso del viaggio inizia a farsi sentire e alcune coppie vivono momenti di sconforto e di difficoltà. Nessuno, però, vuole mollare proprio adesso, a metà del viaggio.

In questa tappa, lunga 556 km, i viaggiatori partono da Dali, nella provincia dello Yunnan, e arrivano a Shitouzhai. La sosta intermedia è a Shilin Stone Forest, un importante raggruppamento di formazioni calcaree. Soltanto alla fine i concorrenti scoprono se la puntata è eliminatoria o meno e se qualcuno deve lasciare la gara e tornarsene in Italia. Tutti gli altri, invece, devono continuare la gara zaino in spalla.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai2.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco perché si sono lasciati

Summertime Netflix

Summertime: tutte le informazioni sulla nuova serie italiana Netflix