in

Pechino Express 8, settima puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express puntata 24 marzo 2020
Pechino Express puntata 24 marzo 2020

Pechino Express: questa sera andrà in onda la settima puntata dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa le Collegiali hanno vinto la puntata, precedendo i Wedding Planner e le Top. I sopravvissuti sono finiti a rischio eliminazione. La tappa era eliminatoria e Gennaro Lillio e Vera Gemma hanno dovuto abbandonare la gara.

Le cinque coppie rimaste in gara, Top, Gladiatori, Mamma e Figlia, Wedding Planner e Collegiali, affrontano la terza tappa cinese, lunga 384 km. La puntata inizia a Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori. A metà puntata, a Yangshouo, è prevista la prova vantaggio. Chi vince è promosso automaticamente all’ottava puntata e fa un passo avanti verso la Corea Del Sud. Le altre coppie devono continuare il loro cammino fino a Longshengzeng.

Al termine della gara i viaggiatori scoprono se la tappa è eliminatoria e se qualcuno è costretto ad abbandonare l’avventura rinunciando a puntare al traguardo finale posto a Seoul.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai2.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni

Modella internazionale ringrazia il Coronavirus: Chiara Ferragni la asfalta e lei cancella tutto

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, scontro nella notte: Fernanda Lessa e Antonella Elia sfiorano la rissa!