in

Pechino Express 8, terza puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express 2020 I sopravvissuti
Pechino Express 2020 I sopravvissuti

Pechino Express: questa sera andrà in onda la terza puntata dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa i Gladiatori hanno vinto la puntata, precedendo i Wedding Planner e Madre e Figlia. I guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo) sono stati eliminati. A seguito dell’infortunio di Asia Argento, Gennaro è rientrato in gara in coppia con Vera Gemma formando la coppia dei Sopravvissuti.

Le otto coppie rimaste in gara, i Gladiatori, i Sopravvissuti, le Collegiali, gli Inseparabili, Mamma e Figlia, i Palermitani, le Top e i Wedding Planner lasciano Hua Hin alla volta del traguardo intermedio, le cascate di Sai Yok Noi che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Alla fine di una tappa lunga 532 km i concorrenti arrivano a Bangkok. Anche questa volta soltanto al termine della puntata i viaggiatori scoprono se la tappa è ad eliminazione e se qualcuno deve rinunciare al sogno di arrivare in Cina.

Nella terza puntata i concorrenti scoprono nuovi dettagli sulla cultura locale e si misurano con cibi molto distanti dalle loro abitudini alimentari.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai2.

Attenzione: al termine della puntata va in onda Achille Lauro Express, ovvero il racconto del viaggio della coppia Achille Lauro – Boss Doms. I due, in gara come I compositori, nel 2017 sono arrivati terzi, partendo dalle Filippine e arrivando in Giappone.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea montovoli

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli si ritira

Fernanda Lessa

Grande Fratello Vip 4: Fernanda Lessa pratica riti voodoo nella casa? La teoria di due concorrenti