in

Pechino Express 8, quarta puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express puntata 3 marzo 2020
Pechino Express puntata 3 marzo 2020

Pechino Express: questa sera andrà in onda la quarta puntata dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa i Wedding Planner hanno vinto la puntata, precedendo le Top e Mamma e Figlia. I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) sono stati eliminati.

Le sette coppie rimaste in gara, Wedding Planner, Top, Mamma e Figlia, Inseparabili, Sopravvissuti, Gladiatori e Collegiali si giocheranno il passaggio in Cina in una puntata tutta ambientata a Bangkok.

In questa tappa i viaggiatori affrontano le strade della metropoli asiatica, partendo da Wat Suthat Thepwararam, passando per Chinatown e per i banchi del mercato dei fiori di Yodpiman. A metà percorso due coppie accederanno alla prova immunità. La vincitrice otterrà il lasciapassare diretto per la Cina, mentre le altre dovranno proseguire fino al tempio di Wat Benchamabophit. In questa fantastica struttura di marmo Costantino li aspetterà per comunicare la classifica finale. Come sempre due coppie saranno a rischio eliminazione e la loro sorte dipenderà dalla coppia prima in classifica. Alla fine la busta nera rivelerà se la puntata è ad eliminazione o meno. I concorrenti lasceranno la Thailandia alla volta della Cina.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta domani sera alle 21.20 su Rai2.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia smascherata in diretta a Live – Non è la d’Urso sulla sua vera età

TOP TRASH

Classifiche Trash Italiano febbraio 2020: ecco chi sono i vostri preferiti