in

Piero Chiambretti dimesso: “sono guarito dal coronavirus”

piero chiambretti
piero chiambretti

Piero Chiambretti è guarito dal covid-19, meglio conosciuto come coronavirus. Il conduttore televisivo di Mediaset dopo essere stato sottoposto a due tamponi risultati poi negativi, è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino. Proprio qui, qualche settimana fa, ha perso la vita la mamma Felicita all’età di 83 anni. Madre e figlio sono entrambi risultati positivi e quindi ricoverati d’urgenza il 16 marzo (avendo manifestato entrambi sintomi riconducibili al virus in questione). Il padrone di casa de La Repubblica delle donne in onda su Rete4 oggi ha fatto diramare dall’azienda un comunicato stampa per dare la bella notizia:

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus e oggi è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dal 16 marzo scorso insieme l’amatissima madre Felicita che purtroppo, anche lei contagiata, non ce l’ha fatta. Il conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne” era risultato positivo al Covid-19 e dopo due lunghe settimane di lotta contro il virus oggi finalmente torna a casa. Ora lo aspetta un periodo di convalescenza.

Mediaset

Una tra le prime ad esprimere la propria vicinanza al conduttore è stata Vladimir Luxuria che con un tweet ha avvisato della scomparsa della mamma di Piero:

Le prime parole di Piero Chiambretti

Una volta arrivato a casa il conduttore di Rete4 ha dichiarato:

Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti.

Piero Chiambretti

Sicuramente non è possibile ad ora prevedere nell’immediato la ripresa de La Repubblica delle donne, dovendo stare Piero Chiambretti a riposo dopo questa drammatica e dolorosa situazione che lo ha visto coinvolto in prima persona.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Gianese pubblica le chat con Francesco Sarcina: “Bimba, quanti anni hai?”

uomini e donne

Vuoi corteggiare Gemma Galgani a distanza? Uomini e Donne passa al “virtuale”