in

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime minaccia di abbandonare la casa: ecco cosa è successo

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, questa notte dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, ha avuto una forte crisi di nervi in cui ha minacciato di abbandonare la casa.

La causa scatenante del mental breakdown è riconducibile alle accuse mosse a Pierpaolo dal suo compagno di gioco Andrea Zelletta che ha tacciato Pretelli di usare strategie. Zelletta ha accusato Pierpaolo Pretelli di non averlo salvato durante la catena di salvataggio proposta in puntata.  

L’ex velino, ha infatti preferito salvare Patrizia De Blanck, facendo così finire al televoto Andrea che è andato su tutte le furie: 

Mi hai deluso fortemente. Al posto tuo non te lo avrei mai fatto. Ti avrei salvato subito senza pensarci, siamo come due fratelli e sai bene quanto è importante per me questo percorso, in più ero in nomination la scorsa settimana. Invece hai fatto la scelta televisiva e hai preferito Patrizia

In seguito a queste parole Pierpaolo si è messo a piangere e, scalzo e a petto nudo, ha iniziato a correre verso la porta rossa gridando di voler abbandonare il gioco. La reazione dei suoi compagni è stata quella di inseguirlo per tutta casa al grido di “fermatelo, fermatelo”, una scena alquanto esilarante che ha tenuto compagnia agli spettatori ancora svegli.

Pierpaolo Pretelli viene soccorso da Elisabetta Gregoraci durante la crisi 

Pierpaolo Pretelli dopo aver avuto una forte crisi di pianto si è accasciato su una poltrona chiudendo gli occhi e non rispondendo più alle domande che gli venivano poste.

Immediata la preoccupazione dei suoi coinquilini che lo hanno subito soccorso portandogli dell’acqua. Elisabetta Gregoraci visibilmente turbata dalla reazione di Pretelli ha iniziato a scuoterlo e a dargli dei colpetti sul volto:  

Pierpaolo ti puoi calmare? Oh ti puoi calmare? Calmati un attimo, datemi un goccio d’acqua perché lo vedo troppo male. Beviti un goccio d’acqua, stai calmo, stai calmo! Pierpaolo sto parlando con te mi vuoi guardare un attimo? Pierpaolo ti vuoi calmare? 

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Iene: il servizio sui gay che fa discutere

Le Iene: “quiz gay” con Alessandro Cecchi Paone, ma sul web scoppia la polemica

Selvaggia Roma

Caos nella casa del Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma confessa di aver baciato Enock Barwuah mentre lui era già fidanzato