in

Relazione tra Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio? Interviene Eliana Michelazzo che sbotta sui social

eliana michelazzo

A Live – Non è la d’Urso la conduttrice Barbara d’Urso ha dedicato un grande spazio al Grande Fratello Vip e alle dinamiche che in questi giorni stanno animando la casa più spiata d’Italia.

Nel frattempo però fuori c’è chi scalpita: in questo caso stiamo parlando di Manila Gorio, che sui suoi profili social ha dichiarato di aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente del GF Vip.

La Gorio è stata invitata in trasmissione, ma gli opinionisti in studio non hanno creduto molto al suo racconto e al presunto flirt. Lei, per avvalorare la sua storia, ha dichiarato che esistono dei testimoni: è stata quindi chiamata in causa Eliana Michelazzo.

Una volta esclamato il nome dell’ex agente di Pamela Prati, in studio si sono sentite diverse risate, provenienti anche dall’opinionista presente Daniele Interrante.

Eliana, tirata in ballo a sorpresa, ha deciso di replicare poco fa tramite social

Devo ammettere che io e Manila siamo state ad una festa in un locale di Roma, c’era confidenza tra Pierpaolo e lei, come tra persone normali, che si conoscono, che si sentono. Sicuramente si sono sentiti e si conoscono. So che più volte si sentivano. Poi io ovviamente non vado a dormire con loro. Quello che hanno fatto sono cose loro.

La cosa che mi fa innervosire è la risata di Daniele Interrante, se vuoi farti due risate falle al parco gioco. Quando volevi e ti servivo per andare a Live, Eliana la difendevi, era il salvadanaio. Ora che è finita tutta la storiella, ti fai una risata. Mi sono rotta le pa*le. Quando vi servivo, eravate tutti tappetini. Siete solo dei mercenari.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Carta: chiesti 8 mesi di carcere per il furto alla Rinascente

Marco Carta assente all’ultimo minuto a Live – Non è la d’Urso: la motivazione allarma i fan

Alberto Tarallo rivela una verità choc su Adua e Massimiliano

Non è l’Arena, Alberto Tarallo choc: “Adua Del Vesco fece cacciare Massimiliano Morra perché…”