in

Pietro Tartaglione accusato di omofobia: ecco il suo sfogo

pietro tartaglione
pietro tartaglione

Dopo aver espresso la sua opinione in merito ad alcuni comportamenti di Achille Lauro, ed essersi augurato che il cantante di Me ne frego non diventi un esempio per suo figlio, Pietro Tartaglione è stato accusato di omofobia. 

Moltissimi utenti web, fan di Achille e non, hanno attaccato Pietro Tartaglione accusandolo di essere omofobo e di giudicare negativamente l’artista sulla base di pregiudizi. 

A queste accuse, il ragazzo partenopeo, ha deciso di rispondere facendo chiarezza attraverso delle storie sul suo profilo Instagram:

Purtroppo devo fare questi video per fare chiarezza su quello che è successo ieri perché tanti di voi sono come le pecore, che parlano senza sapere le cose, senza leggere senza approfondire; solo per il gusto di sparare c*****e. Il messaggio che intendevo lanciare, era un messaggio esclusivamente contro la violenza verbale e fisica. Non c’entrano l’omofobia, non c’entra nulla il voler giudicare un outfit piuttosto che un trucco un parrucco, assolutamente. Tanto di cappello al modo in cui si esibisce Achille Lauro, tanto di cappello al messaggio che vuole lanciare, tanto di cappello ai suoi outfit e al suo modo innovativo di fare musica. 

Pietro Tartaglione non giustifica la violenza di Achille Lauro

Pietro ha poi continuato:

Il mio messaggio era un messaggio esclusivamente contro la violenza verbale e fisica che purtroppo ho avuto modo di vedere in un servizio di Striscia la Notizia, che invito tutti a guardare prima di esprimere un giudizio. Detto ciò, tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo commettere errori, ma per me, quel tipo di violenza non trova alcuna giustificazione, tutto qua, punto. Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito la cosa. 

L’ex corteggiatore ha poi concluso così il suo discorso: 

Da un artista che dice di lanciare messaggi così importanti, così profondi, così significativi, io mi aspetto altro. E vi assicuro che se ci fosse stato vostro figlio tra quei ragazzini presi a pugni e calci, voi non parlereste in questo modo. Ve l’assicuro io da padre

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oscar 2020

Ecco tutti i vincitori degli Oscar del 2020

Isola dei Famosi 2020

L’Isola dei Famosi 2020: ecco chi sarà l’inviato di Ilary Blasi