in

Pietro Tartaglione contro Achille Lauro: “spero non diventi un esempio per mio figlio”.

Pietro Tartaglione
Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione nelle scorse ore, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, in cui ha voluto spingere a riflettere tutti i suoi follower. La materia della riflessione sarebbe la figura, ormai iconica, di Achille Lauro. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si chiede come sia possibile che un personaggio controverso come il cantante, possa essere ritenuto un genio.

A sostegno di questo suo pensiero ha pubblicato una sfilza di storie, in cui, prima, mette le mani avanti e dice che non vuole giudicare nessuno, e poi, cita Striscia la Notizia, riproponendone i servizi.

Ciò che si vede in quelle immagini, è un Achille Lauro alle prese con alcune interviste, in cui rilascia dichiarazioni discutibili insieme al suo produttore, Boss Doms. Ecco le parole di Pietro Tartaglione:

Oggi navigando su Instagram mi sono più volte imbattuto in articoli ove si discuteva dell’outfit del cantante Achille Lauro e ho letto pareri discordanti di molti volti noti. Io non voglio in alcun modo giudicare un outfit piuttosto che una prova canora perché non ne avrei, e non ne ho, competenza alcuna. Voglio piuttosto condividere con voi il servizio di Striscia la Notizia in cui altrettanto casualmente mi sono imbattuto e che mi ha lasciato davvero SENZA PAROLE.

Il compagno di Rosa Perrotta infine conclude il suo ragionamento con questo pensiero: 

Se questo deve essere l’esempio per i giovani, spero non sia mai quello di mio figlio. Buon Sanremo e vinca il migliore.

Pietro, non ci è andato giù leggero nell’esprimere la sua opinione su Achille Lauro, che nelle ultime serate, sta conquistando sempre più consensi dall’opinione pubblica. Chissà se il cantante dovesse arrivare a vincere il settantesimo Festival di Sanremo cosa ne penserà il bel campano.

Qui il servizio di Striscia:

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Morgan-Bugo

Bugo e Morgan choc, ecco le loro ultime dichiarazioni

Piero Pelù

Sanremo 2020, Piero Pelù accusato di plagio durante la finale – CONFRONTO AUDIO