in

Pietro Tartaglione torna a parlare di Pamela Prati e rivela la reazione della showgirl alle sue parole

La partecipazione di Pamela Prati all’evento “Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della Sposa” non era andata giù a Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, che, ieri, si era così sfogato tramite una serie di Instagram Stories:

Allora ragazzi, vi spiego l’Italia in una sola foto. ‘Nozze in fiera’, ospite Pamela Prati’. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?

Questa si è inventata un matrimonio, si è inventata dei figli, un compagno, un marito, si è inventata malattie che avevano queste povere creature immaginarie. E giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial a un evento dedicato al matrimonio, pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo. Riflettete ragazzi perché sembra una sciocchezza ma invece è una cosa molto seria.

Dopo la sfuriata, avvenuta domenica, Pietro è tornato oggi sull’argomento e, sempre tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare un po’ di chiarezza, correggendo una sua affermazione e rivelando di voler recuperare l’ospitata della showgirl a Non è l’Arena di Massimo Giletti per comprendere meglio la faccenda:

In merito alle cose che ho detto ieri c’è stata una frase che non è stata corretta. La frase in cui dico che lei si è inventata delle malattie non risulta essere vera. Quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi.

A questo punto il ragazzo ha rivelato come, tramite amicizie in comune, sia venuto a conoscenza della reazione di Pamela alle sue parole:

Tramite altre persone, amicizie in comune, ho saputo che lei è rimasta particolarmente dispiaciuta per quello che ho detto ieri e questo a me dispiace perché è una donna adulta e prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto.

Per poi concludere:

Spero di ricredermi sulla sua persona, stasera guarderò questa puntata con attenzione. La mia non era una polemica riferita a lei in prima persona ma alla macchina organizzativa che c’è dietro. Vedremo come andrà a finire questa storia

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni da Me, Matilde Brandi goliardica manda a quel paese Chiara Ferragni – VIDEO

Temptation Island VIP, i risultati della quinta puntata – ASCOLTI