in

Polemiche su Uomini e Donne, la redazione interviene di nuovo

uomini e donne redazione

Le polemiche estive non vanno in ferie, neanche a Ferragosto, e dopo tutte le discussioni, gli attacchi e le frecciatine che hanno interessato il mondo di Uomini e Donne, ecco che la redazione del programma ha deciso di rilasciare un nuovo comunicato attraverso i social.

Ricordiamo che il tutto è iniziato quando Raffaella Mennoia ha difeso pubblicamente l’ex tronista Claudio Sona (accusato di aver ingannato la produzione, vista la sua presunta relazione con Juan Sierra durante il trono). A quel punto sono iniziate ad arrivare le contestazioni da parte di due ex protagonisti: Mario Serpa (ex compagno di Sona) che ha chiesto alla Mennoia di non dire bugie e di non intromettersi in questioni delicate, e Teresa Cilia (ex tronista), la quale ha attaccato senza mezzi termini l’operato dell’autrice.

È arrivato quindi il comunicato ufficiale del programma, firmato anche da Maria De Filippi, in cui venivano respinte le accuse e in cui si faceva riferimento ad alcuni “rosiconi”. Nei giorni seguenti si sono poi accese altre piccole discussioni correlate in cui sono intervenuti Gianni Sperti, Karina Cascella, Giulia De Lellis ed altri personaggi rimasti in buoni rapporti con la produzione.

Oggi invece arriva un nuovo e lungo sfogo della redazione

Siamo stati in silenzio fino a oggi nella speranza che alcune persone, che non vogliamo neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni chiaramente fatte nell’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più. Abbiamo letto cose infondate e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così. Ogni qualvolta si è verificato che qualcuno avesse utilizzato il programma per propri scopi mentendo sul proprio stato sentimentale, ne è stata data immediata notizia al pubblico dalla conduttrice. Su tale serietà si basa da oltre vent’anni il programma “Uomini e Donne” nonché la professionalità di chi vi lavora. Del resto, l’unica vera strumentalizzazione è quella messa in atto in questi giorni ed in questo luogo “social” da chi è nella chiara ricerca di visibilità ai danni di professionisti che mettono, invece, in atto ed a servizio di ogni partecipante al programma le proprie capacità lavorative e disponibilità. Augurando che tutto ciò sia servito a garantire un pubblico “virtuale” appagante, noi ci rimettiamo a lavorare per un programma in cui crediamo. Vogliamo anche dire che siamo un gruppo coeso, unito dalla stima reciproca, dalla passione e dall’impegno che sosteniamo ogni giorno. Noi ci vogliamo bene. I ragli d’asino non salgono in cielo.

View this post on Instagram

#uomiedonne

A post shared by Claudio Leotta (@claudioleotta) on

Basteranno queste parole a mettere fine alla vicenda e a tranquillizzare gli spettatori, che da Settembre dovrebbero tornare a guardare il programma?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

filtri instagram trash italiano

Arrivano su Instagram i filtri di Trash Italiano dedicati alla tv!

salvatore teresa cilia diffida

Salvatore, marito di Teresa Cilia: “se c’è silenzio, capite il motivo… io non sono stato diffidato”