in

Pomeriggio 5, l’ex compagna di Maradona si sfoga: “un’altra rete ha mandato in onda una telefonata registrata a mia insaputa”

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dedicato ampio spazio alla commemorazione di Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente nella giornata di ieri.

Ospite, anche se solo telefonicamente, Cristiana Sinagra, ex compagna del calciatore e madre di Diego Maradona Junior.

La donna ha deciso di conferire solo con Barbara d’Urso ed il suo programma e, nel corso del collegamento, lamenta con un certo fastidio di aver ricevuto una telefonata anonima registrata e poi mandata in onda su un programma trasmesso da una famosa rete nazionale.

“Tu sai, Barbara, che io ti voglio bene, tu ci sei sempre stata per noi ed io ho deciso di parlare solo con te. Oggi io ho scoperto che, rispondendo ad un numero privato, mi è stata registrata una telefonata a mia insaputa che è andata poi in onda su un’altra rete nazionale. Questo io lo trovo alquanto vergognoso perchè mi rendo conto che oggi non c’è più rispetto per il dolore altrui. Posso garantirti che non finirà qui.”

Poco prima, a La Vita in Diretta, è andato in onda un servizio in cui viene mostrata proprio una telefonata con la donna. La clip è stata poi condivisa anche sui social del programma.

Cristiana Sinagra, mostrando disappunto per la telefonata registrata, si riferiva dunque al programma della Rai o le due cose non sono collegate?

Cristiana, poi, ha attaccato i giornalisti Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini per le loro parole sul defunto Maradona:

“Cruciani e Mughini hanno fatto dichiarazioni vergognose. Va bene la libertà di pensiero, ma ci deve essere rispetto del dolore. Questa gente non conosce Diego, non conosce la sua grande umanità, il suo grande cuore e la sua fragilità. Non può permettersi di parlare. Io lo difenderò fino alla morte. Ripeto, ho sentito cose vergognose, nessun tatto, nessuna sensibilità”.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci da Giulia Salemi e Selvaggia Roma

Sonia Bruganelli critica Giulia Salemi: “è quella che andò a Venezia col vestito aperto… di che parliamo?”

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, torna il doppio appuntamento ma in un altro giorno della settimana?