in

Pomeriggio 5: ecco chi sarà il super ospite della puntata di oggi

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5

Amici del trash, abbiamo una notizia che sappiamo vi rallegrerà la giornata: oggi a Pomeriggio 5 ci sarà ci sarà un super ospite in diretta. Zia Barbara, infatti, ha rilasciato una serie di Instagram stories in cui l’ha annunciato così:

Oggi sorrideremo con lui. Si canta dai balconi!

Parliamo di Michele Alessandrino, l’Achille Lauro dei balconi al tempo della quarantena da coronavirus. E se non l’avete riconosciuto dalla foto, ve lo presentiamo noi.

Da quando sono iniziati i flashmob di solidarietà nei confronti di medici, infermieri e volontari che in questi giorni stanno combattendo l’epidemia, tantissimi cittadini hanno dato mostra delle loro doti artistiche.

Uno di questi è appunto Michele, un ragazzo casertano che, da quando i flashmob sono iniziati, ha regalato al suo pubblico affacciato ai balconi le performance che hanno fatto la storia di Sanremo 2020.

Michele ha iniziato con Morgan e Bugo al suo quinto giorno di quarantena, riproponendo la versione modificata di Sincero. La versione, insomma, che ha portato Bugo a lasciare il palco dell’Ariston. Il giorno dopo, non contento, Michele si è presentato sul palco – pardon – sul balcone con il tormentone di Achille Lauro, Me ne frego. E ha eseguito tanto di spogliarello, come quello di Lauro sul palco dell’Ariston. L’ultima uscita sul balcone l’ha visto nelle vesti di Elettra Lamborghini, con Musica (e il resto scompare).

Michele Alessandrino ha raggiunto con i suoi video più di 200 mila visualizzazioni. E al momento conta su Instagram circa 54 mila follower. Una star nascente, insomma, ai tempi del coronavirus. E Barbara non poteva perdere l’occasione di ospitarlo in diretta nel suo salotto durante Pomeriggio 5.

Quale straordinaria performance ci regalerà la nuova star campana? Ancora non lo sappiamo, non ci resta che aspettare tutti insieme le ore 18 per scoprirlo!

View this post on Instagram

Quinto giorno di quarantena, i risultati.

A post shared by Michele Alessandrino (@micheleal99) on

View this post on Instagram

CI SON CASCATO DI NUOVO. @achilleidol

A post shared by Michele Alessandrino (@micheleal99) on

View this post on Instagram

E il resto? @elettramiuralamborghini

A post shared by Michele Alessandrino (@micheleal99) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentin

Amici 19, esce un nuovo video inedito di Valentin nella scuola: parole omofobe contro Javier

Eurovision

Eurovision Song Contest 2020 annullato: ecco le dichiarazioni di Diodato