in

Pomeriggio 5, Lucia Bramieri sotto attacco: “sei una bugiarda! Se parlo io crolla il mondo”

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Lucia Bramieri, ex moglie di Cesare Bramieri, da anni sta vantando un diritto verso il Telegatto, un premio vinto dal compianto suocero Gino Bramieri nel 1996; un oggetto dall’inestimabile valore affettivo che in questi anni è diventato oggetto del contendere tra lei e Angela Baldassini, ex compagna di Gino Bramieri che l’ha sempre accusata di aver rubato il Telegatto.

Ma Lucia Bramieri ha lottato con le unghie e con i denti, facendo valere le sue ragioni; i dissapori con Angela Baldassini, che erano cominciati ancora prima della morte di Gino, si sono trasformati in una vera e propria battaglia legale che dura da ormai 24 anni.

Inaspettatamente, però, un ramo d’ulivo è stato lanciato da Lucia verso Angela, alla quale vuole consegnare il Telegatto.

Oggi a Pomeriggio Cinque, la Bramieri era ospite da Barbara d’Urso per parlare del Telegatto tanto amato quando, improvvisamente, la conduttrice ha interrotto il dibattito: “Scusate, c’è una notizia choc!”

C’è al telefono Angela Baldassini che ha qualcosa da ridire a Lucia:

“Volevo replicare, perchè sto tremando, mi sto sentendo male… è ora di finirla con questa cosa! Non se ne può più. Per cortesia, Lucia. Noi non abbiamo avuto mai rapporti. Tu sai la verità! Lucia, io voglio che il mio nome non si faccia più, perchè tu non sai nulla di me e di Gino. Sei entrata solo un anno…guarda, non mi far dire la verità, perchè io sono una persona per bene, sono una persona a cui il gossip non piace. Non mi piace mettermi in mostra. Sono 51 anni che sono dentro ad una tintoria, ho bisogno di serenità e tu hai rovinato la vita a me e a Gino che non se lo meritava. Barbara, io sono andata in analisi per colpa sua. Perchè ha aspettato 14 anni per parlare e non ha parlato subito? Io so la verità ed anche tu la sai, Lucia. Se parlo io crolla il mondo, forse non avete capito. Tu lo sai come sono andata a ritirare quel Telegatto e tu non c’eri. Bugiarda! Sei una bugiarda, sei una mascalzona! Sei stata una mascalzona! Non voglio avere niente a che fare con te. Io non devo fare pace con nessuno, perchè non ho bisticciato con nessuno Questo Telegatto l’ha dato a me Gino e l’ha fatto portare a Roma dal nostr avvocato. Il Telegatto era un regalo per me, ma ora non mi appartiene più. Se tu non parli del Telegatto, non stai in televisione; vai a lavorare!”

Infine, Angela Baldassini ha promesso a Barbara d’Urso che un giorno le racconterà la verità choc su tutta quanta la loro storia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codacons contro Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip, la produzione smentisce una notizia circolata sul web nelle ultime ore

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: rivelata la data ufficiale della finale