in

Pomeriggio Cinque, Emanuela Tittocchia contro Fabio Testi: “è una cosa che non ho mai raccontato”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice piemontese conosciuta soprattutto per i ruoli nelle fiction Centovetrine e Un posto al sole, si è schierata duramente contro Fabio Testi, attore veronese e attuale concorrente del Grande Fratello VIP.

La Tittocchia avrebbe dichiarato una cosa mai raccontata finora:

Una sera lui era seduto a casa mia, ha appoggiato una mano sulla mia gamba e allo stesso tempo ha iniziato a toccare la mia amica. Ha messo la mano sulla sua coscia, dopo ci siamo alzati e siamo andati via. Noi eravamo fidanzati. La mia amica era in imbarazzo totale.

Il rapporto tra Emanuela Tittocchia e Fabio Testi non è mai stato dei più brillanti: in passato quest’ultimo fu accusato di tradimento da parte della ex fidanzata che, in seguito ad alcune paparazzate, lasciò il compagno.

Una relazione travagliata che raggiunse il culmine del disagio con le dichiarazioni dell’attrice che, solo pochi anni fa, confessò di aver perso il bambino che portava in grembo in seguito al tradimento di Testi.

Ai tempi, l’attuale Gieffino non reagì bene e accusò la ex compagna di volersi fare pubblicità.

Gli animi tra i due sembrano proprio non volersi placare e questa nuova dichiarazione choc pare proprio un ottimo modo per cavalcare l’onda degli scontri che, di certo, non stanno proprio mancando in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 logo

Sanremo 2020: quali sono le canzoni migliori e peggiori secondo i giornalisti (classifica)

Valeria Marini

Antonella Elia offende Valeria Marini: “è un cesso, è un mostro”