in

Pomeriggio Cinque, Iconize scrive una lettera e replica a Soleil Sorge

Iconize
Iconize

Oggi pomeriggio a Pomeriggio Cinque si è tornati a parlare di Iconize e della torbida vicenda che lo vede coinvolto. Iconize, dopo essere stato nuovamente smentito dall’ex amica Soleil Sorge, ha inviato tramite il suo avvocato una lettera in cui accusa Soleil di star ledendo alla sua immagine pubblica con le sue continue diffamazioni:

Il mio assistito intende comunicare quanto segue in replica alle gravissime affermazioni fatte da Soleil Sorge e Alberto De Pisis durante la trasmissione Pomeriggio Cinque. Si ritiene spiacevole il comportamento della Sorge che ha sbattuto in pubblica piazza fatti molto personali e non corrispondenti al vero. Iconize ribadisce di aver vissuto una relazione abusiva i cui dettagli non sono integralmente noti alla Sorge nonostante la medesima ne ostenti conoscenza. Iconize non ha mai forzato il coming out di altri. È vergognoso che il mio assistito debba dare prova della propria condizione medica a causa delle accuse infondate della Sorge, secondo cui Iconize avrebbe finto un attacco epilettico, patologia di cui è realmente affetto, come dimostrato dalla documentazione medica che siamo disposti ad esibire.

Nella lettera, letta nel salotto di Pomeriggio Cinque, si fa riferimento anche all’accusa di razzismo e si sottolinea la volontà di Iconize di portare in tribunale la Sorge: 

Quanto all’infondata accusa di razzismo fatta dalla Sorge e dal De Pisis e che il mio assistito respinge fermamente, il mio assistito ribadisce di essere molto provato dall’accaduto affidando allo scrivente le proprie dichiarazioni di cui si chiede di darne pubblica lettura, riservandosi però ogni azione nelle competenti sedi giudiziarie nei confronti di chi lo ha diffamato, anche attribuendogli fatti non corrispondenti al vero e ledendo la sua immagine causandogli ingenti danni morali ed economici

Pomeriggio Cinque: Soleil Stasi e Alberto De Pisis rispondono alla lettera di Iconize

Immediata la risposta di Soleil Stasi alle parole lette a Pomeriggio Cinque: 

[…] Io non mi tiro indietro dalle accuse che ho fatto. […] Posso leggere le sue parole, va bene, ma ora penso che si debba proprio mettere un punto a questa storia. Per l’ennesima volta pone un avvocato di fronte a lui, cercando di arrampicarsi sugli specchi, quando credo che l’unica cosa da fare era chiedere scusa.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, colpo di scena all’ultimo minuto: i tre nuovi concorrenti non entrano. Ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia risponde ad Alba Parietti: “sei la gallina madre”