in ,

Post Malone choc, si accascia a terra durante il suo concerto: i fan chiedono aiuto – VIDEO

post malone
post malone

Post Malone (al secolo Austin Richard Post), cantante rapper statunitense famoso per il suo stile eccentrico e sopra le righe, si è esibito di recente alla Bridgestone Arena di Nashville, Tennessee ma qualcosa non è andato come previsto.

Il cantante, infatti, mentre stava intonando la canzone I fall apart, si è dapprima accovacciato e poi accasciato al suolo roteando gli occhi in uno stato che ha destato molta apprensione nei fan presenti nell’arena.

Al termine del concerto, per fortuna, il rapper di Syracuse (NYC) pare essersi ripreso, tanto che è sceso dal palco per salutare i fan e firmare qualche autografo.

Ciò nonostante, questo non è stato sufficiente a placare gli animi dei presenti, impressionati dalle condizioni fisiche del cantante che è diventato trending topic su Twitter nella giornata di venerdì, raccogliendo i commenti dei fan di tutto il mondo, alcuni dei quali, addirittura, hanno ipotizzato che Post Malone sembrasse come sotto l’effetto di qualche strana sostanza.

Alcuni dei Tweet che hanno espresso la loro preoccupazione dicono: “Questo video di Post Malone è agghiacciante, supera i limiti. Perché va bene non voler deludere le persone che hanno pagato per vederlo, ma ha chiaramente bisogno di aiuto e mi vergogno per chi lo abbia fatto salire sul palco.”

E ancora: “ho i brividi. Seguo Post Malone da anni e vederlo così mi spezza il cuore. Spero vivamente che i suoi manager, familiari o amici possano aiutarlo nei migliori dei modi e magari al più presto possibile”

Anche Francesco Facchinetti si è allarmato per le condizioni di Post Malone e così si è espresso via Twitter

Insomma, quanto emerso lascia i fan in ansia per il rapper, nell’opinione comune che in cima alle priorità dell’artista debba collocarsi la sua salute e non il solo guadagno economico.

L’artista non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo quanto accaduto.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria de filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa asfalta Armando ed esce dallo studio – VIDEO

Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent finale, Joe Bastianich bloccato negli Stati Uniti: ecco cosa sta succedendo