in

Povia a Vieni da Me: “mi piace fare le pulizie, sono un gay mancato” e Caterina Balivo va su tutte le furie

povia caterina balivo
povia caterina balivo

In questi minuti sui social si parla di Giuseppe Povia, il cantante italiano, che è stato ospite in collegamento a Vieni da Me, il programma in onda su Rai 1 condotto da Caterina Balivo.

Povia, durante l’intervista, ha fatto una dichiarazione che ha subito scatenato i commenti sui social

Mi piace fare le pulizie. Pulisco, tolgo la polvere, sono un gay mancato

I commenti su Twitter, in cui le dichiarazioni di Povia venivano considerate medievali, sono immediatamente arrivati alla redazione di Vieni da Me, ed hanno portato la padrona di casa, Caterina Balivo, a chiarire la situazione

Quando l’autore mi ha fatto capire cosa ha detto, ho detto che era una cretinata. Cretinata è la parola più televisiva che si possa dire, perché se fossi a casa ti direi tutt’altro. È una battuta che non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Se lo dicessi davanti a tua figlia, lei ti direbbe “ma dove vivi?”. Stiamo arrivando da un periodo difficile per l’Italia e per il mondo. Io non vorrei arrabbiarmi più di quanto lo sono, con Giuseppe, comunque è un ospite e vorrei concludere l’intervista con un sorriso.

Povia ha minimizzato l’accaduto ed ha replicato

Quando dico qualcosa, mi arrivano sempre randellate. È una battuta. Il medioevo è anche un bel periodo. Ma che ho detto di male? Volete farmi passare per scemo?

Dopo un’ultima clip, la Balivo ha salutato l’ospite ed ha chiuso il collegamento. Sui social intanto anche Vladimir Luxuria ha detto la sua

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

David di Donatello

David di Donatello 2020: ecco come si svolgeranno

Sirius

Uomini e Donne: Sirius strumentalizza la sua divisa? Ecco cosa è successo