in

Presentati i palinsesti Mediaset 2019 – 2020! Ecco cosa vedremo

Si è tenuta ieri al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2019 – 2020, che ha fatto luce sui programmi che potremo vedere nella prossima stagione televisiva.

L’evento è stato presenziato dal vicepresidente e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, dal direttore generale dell’informazione Mauro Crippa, dal direttore generale palinsesti Marco Paolini, dal direttore generale dei contenuti Alessandro Salem e da Gerry Scotti, che ha spiegato il motivo della scelta di Santa Margherita Ligure per omaggiare la cittadina rialzatasi dopo la mareggiata del 29 ottobre 2018.

Tante le riconferme del prossimo autunno e qualche novità, a cominciare da Canale 5, dove è stato confermato tutto il daytime composto da Mattino 5, Forum, Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Verissimo e Domenica Live:

Domenica Live è confermata nel solito orario, ma sarà la D’Urso a decidere se ce la fa o no, perché la domenica per noi è la meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà.

Nella fascia preserale vedremo invece Caduta libera, Avanti un altro, The Wall, Conto alla rovescia (novità), il TG5 e Striscia la Notizia, mentre in quella prime time, la più importante, Tú Sí Que Vales (con giuria confermata e come giurata popolare molto probabilmente Sabrina Ferilli), C’è posta per te, Amici, Temptation Island VIP, Live – Non è la d’Urso e il Grande Fratello VIP con Alfonso Signorini e la novità Amici VIP:

Amici VIP parte da Amici. Sono due discipline. Il giorno non l’abbiamo deciso. Sono 6 puntate. Inizia a fine settembre inizio ottobre.

Ma anche L’isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, la seconda edizione di All Together Now e Euro Games (Giochi Senza Frontiere) condotto da Alvin e Ilary Blasi:

Sarà un’edizione rivista. È un gioco tra squadre di diverse nazioni. Sono giochi attualizzati. Al momento sono coinvolti Italia, Spagna, Germania e Svizzera. Sarà composto da sei puntate.

Un nutrito programma anche per le fiction, con L’isola di Pietro 3, Rosy Abate 2, Made in Italy, Il processo, Oltre la soglia, Fratelli Caputo, Scomparsi e Giustizia per tutti.

Per quanto riguarda Italia 1, invece, la rete accoglierà Freedomoltre il confine con Roberto Giacobbo, migrato da Rete 4, il nuovo Low Cost con Pio e Amedeo, La Pupa e il Secchione, Colorado, un nuovo programma con Diego Abatantuono, due serata de Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, Social, un’altra novità, e Tiki Taka, a sua volta migrato:

Tiki Taka è stato messo su Italia 1 per lasciare libero la prima serata di Canale 5. Wanda Nara dovrebbe essere confermata. Stanno contrattando.

Su Rete 4 si partirà invece con l’approfondimento preserale di Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano con Luisella Costamagna, per poi continuare con l’access prime time assieme a Barbara Palombelli con Stasera Italia e Giuseppe Brindisi Veronica Gentili con Stasera Italia Weekend.

E ancora il TG4, Quarta Repubblica con Nicola Porro, CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio, Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi Alessandra Viero, ma anche Lo Sportello di Forum sempre con la Palombelli e i seguitissimi Il Segreto e Una Vita, senza dimenticare Ricette all’italiana, Parola di Pollice Verde, I Viaggi del Cuore e Donnavventura.

Che fine ha fatto Adrian invece? Risponde Pier Sivio Berlusconi:

Noi non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, ma è giusto dare una seconda chance ad un grande artista e al suo pensiero. Anche lui ci sembra molto convinto. Lo vuole fare e vuole essere più presente. Sta lavorando e sta lavorando ad uno spettacolo.

E Ciao Darwin?

Ci dispiace per la persona vittima del gioco di Ciao Darwin. Quel gioco non si farà più. Noi siamo sempre molto attenti e continueremo a farlo

Siete soddisfatti di ciò che vedremo a partire da settembre?

Cosa ne pensi?

88 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Appena ho letto che Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip sono andato a vomitare.
    Alfonso Signorini al grande fratello vip senza parole(già l’anno scorso è stato un flop, quest’anno lo sarà ancora di più) ed Eurogames mi incuriosisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi svela perché non condurrà Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip

Amici VIP e Temptation Island VIP, rivelate le conduttrici!