in

Prima Festival: ecco chi saranno i conduttori

Prima Festival
Prima Festival

Prima Festival sarà il programma che, anche quest’anno, farà da apripista alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotto e diretto da Amadeus.

L’appuntamento con Prima Festival è fissato per lunedì 27 gennaio, a partire dalle ore 20.00 appena dopo la fine del Tg1. Secondo quanto anticipato da TvBlog, a presentare Prima Festival sarà un trio di conduttori.

Secondo le indiscrezioni, il terzetto sarà composto da una donna e due uomini. La prima dovrebbe essere la conduttrice Ema Stokholma. La conduttrice aveva già condotto per Rai Radio 2 le serate dei Festival di Sanremo 2018 e 2019. Inoltre ha fatto da commentatrice per l’Italia durante l’Eurovision Song Contest. La Stokholma, inoltre, è una ex concorrente di Pechino Express. Reality che la conduttrice radionofica ha vinto assieme alla sua compagna di avventure, Valentina Pegorer.

Gli inviati di Ema Stokholma che andranno a completare il trio, saranno due comici che il pubblico della Rai conosce bene. Si tratta, infatti, di Gigi e Ross. I due sono stati protagonisti di edizioni passate di Made In Sud e sono sempre stati molto affiati come coppia fissa in tv.

Prima Festival: quali saranno le novità?

Anche quest’anno, dunque, confermato l’appuntamento che aiuterà tutti quanti ad entrare meglio nello spirito sanremese. Negli anni precedenti è stato sempre allestito una glass box per accogliere conduttori e vip, cantanti e celebrities sul tappetto rosso fuori dall’Ariston. Sarà così anche quest’anno?

Il notiziario flash Prima Festival terrà informati i telespettatori sulle anteprime e sui temi caldi che animeranno la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip, l’analisi dei contenuti social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete e tanto altro ancora saranno i protagonisti dei 5 minuti della striscia quotidiana di Prima Festival.

Al momento non si hanno ancora conferme, aspettiamo aggiornamenti per darvi ulteriori info a riguardo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pupa e il secchione Secchioni

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco cosa accadrà nella seconda puntata

adoro tommaso zorzi giulia salemi

Adoro!, il nuovo programma di Mediaset Play (con i meme di Trash Italiano)