in

Coronavirus, famoso reale risultato positivo al tampone: ecco chi è

Principe Carlo

Il Principe Carlo del Galles, di casa Windsor, è risultato positivo al coronavirus. A dare l’annuncio con un comunicato stampa è stata la stessa casa reale britannica.

Il Principe Carlo, dunque, è il secondo reale europeo ad essere stato contagiato dal coronavirus. Di qualche giorno fa, infatti, è la notizia che anche Alberto di Monaco è risultato positivo al tampone.

La regina madre, her majesty Elisabetta II, è al momento in isolamento presso il castello di Windsor. Clarence House ha inoltre dichiarato che anche la consorte del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, si è sottoposta al tampone, ma l’esito è risultato negativo.

Al momento il Principe è in isolamento nella sua residenza scozzese, presso il Castello di Balmoral. Clarence House ha dichiarato che non si sa esattamente come il Principe abbia contratto il coronavirus. Carlo, infatti, nelle ultime settimane ha dovuto tenere molti incontri ufficiali.

Clarence House ha dichiarato infine che il Principe ha mostrato solo lievi sintomi del coronavirus, ma rimane comunque in buona salute e questo gli ha permesso, negli ultimi giorni, di poter lavorare da casa come al suo solito.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fernanda Lessa

Antonella Elia augura il mal di pancia a Fernanda Lessa, che risponde: “Vade retro, Satana!”

Mediaset

Coronavirus, Mediaset: “Garantito il proseguimento di alcuni programmi in prima serata”. Ecco quali