in

Burger King fa un’offerta di lavoro al Principe Harry

burger king
burger king

La Regina Elisabetta ha messo un punto (per ora) sulla scelta che il Principe Harry e la moglie Meghan hanno deciso: entrambi sono rimasti senza il sostegno di Sua Maestà. Tanti i gossip e le segnalazioni social che si sono fatte spazio in queste ore. Il brand Sussex Royal, al momento, potrebbe valere secondo gli esperti oltre mezzo miliardo di sterline. Anche Ronn Torossian, responsabile della società di pubbliche relazioni 5W di New York si è pronunciato a riguardo:

Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato. Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro.

Ronn Torossian

Nel frattempo, dopo il successo del piccolo Archie come influencer, qualche settimana fa i due hanno registrato il loro marchio Sussex Royal, per la produzione di matite, calze, segnalibri, felpe con cappuccio e tantissimi altri prodotti e servizi.

Il principe Harry e la proposta di lavoro inaspettata

Proprio in queste ore sui social stanno circolando meme e tweet relativi al futuro della coppia che, ad ora, continua a mantenere invariata l’agenda degli impegni istituzionali e di solidarietà. Una trovata commerciale di viral marketing ha da subito colpito i fan di tutto il mondo, dando vita ad una serie di meme irresistibili. A farsi avanti con una proposta di lavoro è proprio Burger King che, attraverso un tweet, propone al Principe Harry un contratto part time per lavorare in uno dei loro punti vendita:

Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time.

Burger King

Non è in effetti la prima volta che la catena di ristorazione crea campagne social di queste dimensioni: ad esempio qualche anno fa Kanye West aveva pubblicato un tweet in cui promuoveva la concorrenza, McDonald’s

Il mio ristorante preferito è McDonald’s.

Kayne West

Essendo Kanye West un sostenitore di Trump, Burger King aveva risposto senza peli sulla lingua:

Questo spiega molte cose.

Burger King

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci esclusa da L’altro Festival accusa Nicola Savino: ecco il duro sfogo

Sanremo 2020 logo

Sanremo: Amadeus finisce nella bufera dopo un video della conferenza stampa: “sessista” – VIDEO