in

Protagonista di Temptation Island si fa un tatuaggio trash dedicato all’Is Morus Relais

Cosa spinga i protagonisti dei programmi televisivi a farsi tatuaggi discutibili non è dato saperlo, ma a noi va bene così, soprattutto perché il risultato è sempre trash.

Certo, bisogna trovare idee originali per non cadere nel banale, e anche questa volta non siamo stati delusi. Il protagonista di oggi è Massimo Colantoni, che abbiamo visto fino a pochi giorni fa a Temptation Island, insieme alla sua ormai ex compagna, Ilaria Teolis.

La storia tra i due sembrerebbe non aver avuto un ottimo epilogo e Massimo ha dovuto accettare la decisione di Ilaria di voler interrompere il rapporto.

Ora che il programma condotto da Filippo Bisciglia è terminato, i protagonisti hanno ripreso in mano i loro account social e proprio Massimo ha avuto modo di mostrare a tutti i suoi seguaci il suo nuovo tatuaggio (ovviamente trash).

Sul polso Massimo si è infatti fatto tatuare delle coordinate geografiche. Di cosa? Dell’Is Morus Relais, la struttura che ogni anno ospita le registrazioni di Temptation Island.

Un luogo evidentemente pieno di significato per Massimo, che ha deciso di imprimere nella sua pelle la posizione del luogo mariano.

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Italia, Antonella Clerici dice no alla conduzione

Svelata la nuova possibile tronista di Uomini e Donne che già conosciamo