in

Pupo senza freni: “tutte le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero un miliardario, possono dire quello che vogliono”

Pupo: "Le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero volentieri un miliardario"
Pupo: "Le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero volentieri un miliardario"

Pupo, in queste ultime ore, è stato oggetto di aspre critiche da parte di molti telespettatori e giornalisti per le sue affermazioni sessiste durante la puntata del Grande Fratello Vip.

Casus belli è stato il litigio tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello; quest’ultima, durante uno sfogo, accusava la prima di essere famosa solo per aver sposato un uomo ricco, Flavio Briatore. Secondo la modella brasiliana, Elisabetta avrebbe avuto la strada spianata solo grazie al marito, della cui luce riflessa si è nutrita per oltre un decennio.

Pupo, però, non è d’accordo ed ha espresso il suo disappunto verso Dayane additandola come invidiosa, affermando poi che tutte le donne (della casa?) sposerebbero un miliardario se ne avessero l’occasione.

A seguito di queste discusse dichiarazioni, a Pupo è stata offerta la possibilità di spiegarsi ai microfoni de La Zanzara, su Radio24 dove conferma il suo pensiero e argomenta:

Le mie parole erano circoscritte precisamente alle concorrenti chiuse nella casa. Ho detto che loro, nella casa, sposerebbero volentieri un miliardario e lo confermo. Non mi sogno di dire che tutte le donne del mondo sposerebbero volentieri un miliardario, sarei un pazzo! È l’opinione di uno che è pagato per fare l’opinionista e questa è la mia opinione sul genere umano femminile che è lì dentro. Cioè, ce la vedi Patrizia De Blanck stare con un operaio dell’Italsider? O Dayane Mello che stava con Beretta ce la vedi stare con un operaio della Fiat? Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Adua Del Vesco, ma stai scherzando amico mio? Poi loro possono dire quello che vogliono, ma a me non mi incantano più…

Non è così? Allora dammi un motivo per andare a fare il concorrente al Grande Fratello Vip se non cerchi i soldi e la notorietà. Tu pensi che sia davvero per loro un percorso umano, didattico? No! Loro sono lì per la voglia di recuperare popolarità, per il denaro. Io non dico che loro cercano tutto ciò in maniera dispregiativa, lo dico perché ci sono passato anche io che in televisione ho fatto il buffone, la macchietta per la notorietà.

Le donne, se tutti le rispettassero come le rispetto io… Io a mia moglie do lo stipendio da casalinga, da sempre. Oltre ai soldi che prende per mandare avanti la famiglia, lei prende lo stipendio. Si dà anche alla moglie, perché la moglie ha una sua dignità economica.

Le concorrenti in casa, in condizioni disperate potrebbero fare di tutto, ma nella possibilità di scegliere, scelgono il benestante, l’agiato, e non scelgono un morto di fame!

Cosa ne pensi?

-16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore smentisce Elisabetta Gregoraci: “è una fake news…”

Mercedesz Henger smaschera Selvaggia Roma

Mercedesz Henger attacca Selvaggia Roma: “ha pianificato tutto, rompeva le scatole ai possibili concorrenti”