in

Stoccata di Pupo alle ex presentatrici del Grande Fratello? Ecco cosa ha detto

Pupo

Intervistato da TvBlog, il cantante e opinionista del Grande Fratello Vip, Pupo, ha tirato le somme di questa edizione molto particolare.

L’opinionista, prima di tutto, ha dato un suo parere sulla conduzione di Alfonso Signorini, lanciando però una frecciatina alle conduttrici che hanno fatto la storia del Grande Fratello NIP e VIP: Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Pupo ha infatti affermato:

Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto. Questa edizione, anche per come purtroppo è andata a finire, non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la d’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza.

Il Grande Fratello Vip di Pupo

Enzo Ghinazzi (il vero nome di Pupo) ha anche raccontato qual è stata la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il cantante si è confessato digiuno da un contesto del genere, non appena entrato, ma ha ammesso che l’esperienza gli è piaciuta moltissimo. Ha dichiarato:

Non avevo mai guardato il Gf in vita mia, sono rimasto molto coinvolto dalla sensibilità, dall’umanità e dalla meravigliosa disperazione dei concorrenti. Mi hanno molto colpito e pure ridimensionato. Anche oggi direi di no se mi proponessero di prendere parte al Grande Fratello da concorrente, tuttavia se prima lo ritenevo una cagata, ora ammetto che mi ha appassionato. Persino l’incoerenza e la ricerca di recupero professionale dei partecipanti sono state un arricchimento

E a proposito del suo rapporto con Alfonso Signorini, ha candidamente affermato di aver avuto dei diverbi con il conduttore:

Quando buttarono fuori Salvo (Veneziano, ndr.) ci scontrammo. C’è stata una fase in cui ho pensato che non fosse troppo propenso al contraddittorio e ne abbiamo parlato, in maniera molto chiara. E’ fondamentale che l’interlocutore, seppur non d’accordo, non si trascini dietro la frustrazione

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo mediaset

Mediaset ascolta le richieste dei social e risponde: “proviamo ad esaudire alcuni dei vostri desideri”

Skam Italia, la quarta stagione arriva a maggio: ecco il trailer