in

Grande Fratello Vip 5, Pupo finisce nella bufera dopo le sue parole sulle donne: ecco cosa ha detto

Pupo

E’ polemica per le parole di Pupo, uno degli opinionisti del Grande Fratello Vip 5, a proposito delle donne. Per scoprire cosa è successo ripercorriamo insieme l’ultimo serale del reality show.

Nella puntata di ieri sera, infatti, si è affrontato lo sfogo che Dayane Mello ha avuto su Elisabetta Gregoraci. La modella brasiliana aveva additato la Gregoraci come una donna che non sa far nulla e che nel lavoro sarebbe stata agevolata dal suo matrimonio con Flavio Briatore:

E’ servita e riverita che non sa fare un c***zo nella vita. Perché lei ha tutto, non deve fare sforzi nella vita per raggiungere qualcosa. L’hai mai vista passare l’aspirapolvere? L’hai mai vista pulire il tavolo? Non c’è niente in questa donna. Lei ha fatto tanto perché è sposata con Flavio Briatore: facile fare un percorso così!

La Gregoraci ha risposto in diretta affermando che forse Dayane potrebbe essere gelosa. Anche Pupo ha voluto dire la sua sull’accaduto con queste parole:

Elisabetta Gregoraci ha sposato un miliardario? Ha fatto bene se ha sposato un miliardario. Perché tutte quante voi vorreste sposare un miliardario lì dentro!

A quel punto Maria Teresa Ruta è intervenuta alzandosi in piedi e rispondendo a tono a Pupo:

Tutte quante vorremmo sposare un brav’uomo, non un milionario!

Oggi, però, il web è stato inondato da critiche nei confronti dell’opinionista. Non solo. Anche il Corriere della Sera avrebbe dedicato alcune righe a questa triste pagina del Grande Fratello Vip 5, tramite la penna della giornalista Chiara Maffioletti. Il messaggio di Pupo, infatti, è stato bollato come “nauseante”. Nell’articolo leggiamo:

Non che Pupo sia tra i nomi di spicco del femminismo contemporaneo. Malala Yousafzai, Rigoberta Menchú, Michelle Obama e Pupo. Ecco, no. Però confesso che mi ha fatto comunque una discreta impressione un suo breve ma granitico intervento nell’ultima puntata del «Grande Fratello Vip». […] Ho aspettato ancora qualche istante per vedere se qualcuno facesse notare al cantante conduttore opinionista la gravità di quello che aveva detto. Zero. E così, ancora una volta, in un programma seguito da milioni di persone, è passato forte e chiaro un messaggio onestamente nauseante.

fonte: corrieredellasera.it

L’articolo recita ancora:

Oltre che — Pupo se ne faccia una ragione — non vero. Non tutte le donne. Non tutte quelle che partecipano al «Grande Fratello» e, senza dubbio, non tutte quelle che nella Casa non metteranno mai piede, si sposerebbero volentieri un miliardario. E la speranza è che nemmeno chi lo ha fatto, come Elisabetta Gregoraci, sia stata motivata dal Cud più che dai sentimenti. Ma dare per assodato, e con tanta supponenza, un concetto che ci riporta indietro e di parecchio, in cui la donna è una cacciatrice di fortune che non è in grado di conquistare da sola, ma attraverso il «buon partito», è davvero offensivo e avvilente per tutte. Compresa Elisabetta Gregoraci. Non so se si sia resa conto dell’offesa. Io nel dubbio ho cambiato canale.

fonte: corrieredellasera.it

Il pensiero espresso in questo breve articolo sembra riflettere quello del popolo del web. Come accennato poco prima, infatti, moltissimi si sono scagliati contro il braccio destro di Alfonso Signorini. Su Twitter leggiamo:

Un discorso di una grande ignoranza, poi cosa possiamo aspettarci da uno come Pupo

Non si può squalificare una persona inqualificabile.

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Royal Family contro The Crown

La Royal Family non apprezza The Crown? Ecco cosa ha raccontato una fonte

Enock Barwuah

Mattino 5: spunta un’altra segnalazione su Enock Barwuah e una ragazza