in

Quentin Tarantino: Kill Bill Vol.3 si farà

Kill Bill
Kill Bill

Dopo aver sbarcato il lunario al cinema con il suo ultimo “Once Upon a Time in Hollywood“, il regista Quentin Tarantino ha affermato che sicuramente tornerà al cinema con Kill Bill Vol.3.

Il regista ha rivelato in un’intervista alla Fox:

L’altra sera ero a cena con Uma Thurman in un delizioso ristorante giapponese. E ho un’idea di cosa potrei fare con il terzo capitolo. Che è poi la cosa più importante, avere una visione d’insieme: cos’è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare io?

Per gli appassionati di Tarantino, quindi, buone notizie: scopriremo cosa è successo alla Sposa dopo essere riuscita a ricongiungersi con sua figlia ed essersi vendicata per quello che Bill e la sua banda le avevano fatto. Il regista ha però precisato:

Non voglio uscirmene con un’avventura tanto per fare, il personaggio non lo merita. La sposa ha lottato tanto e a lungo. Per il momento non ho ancora nulla di interessante, devo aspettare ancora un po’, potrebbe avvenire antro i prossimi tre anni, è definitivamente nei piani.

Per i prossimi tre anni, dunque, non ci saranno nuovi film di Tarantino a sorprenderci. Non vediamo l’ora che la lavorazione al terzo film di Kill Bill abbia inizio!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Georgina Rodriguez

Sanremo 2020, svelata una nuova possibile ospite

Silvia Toffanin

Viva Raiplay, Silvia Toffanin ospite di Fiorello