in

Radio Zeta asfalta Sfera Ebbasta e pubblica un video con tutte le volte che è passato in radio

Signori e signore, abbiamo ufficialmente la nostra nuova “faida” preferita, quella tra Radio Zeta e Sfera Ebbasta. Ma facciamo un breve riepilogo.

Durante l’ultima puntata di X Factor 13 Sfera aveva lanciato una frecciatina a Radio Zeta, definendola poco moderna, dimenticandosi però di come la radio faccia parte del gruppo RTL, partner ufficiale della trasmissione.

La stoccata era ovviamente giunta anche ai diretti interessati, che, su Instagram, avevano pubblicato un’ospitata di Sfera proprio nei loro studi scrivendo “…Sembrava ti stessi divertendo“, per poi riprendere il nostro articolo sul caso commentando sportivamente la gaffe con un “In effetti…

L’agguerritissima Radio Zeta non si era però fermata qui, perché, sempre su Instagram, aveva quindi continuato a pubblicare esilaranti “frecciatine” in risposta al cantante:

Una “guerra” senza esclusioni di colpi, insomma, che, come ultimo atto, ha visto la pubblicazione di un altro video, con una raccolta di tutte le volte che avevano fatto passare Sfera e una proposta di armistizio:

Ciao @sferaebbasta 👋🏻 Noi comunque ti vogliamo bene🥰 perché non passi a trovarci e facciamo #pace?🔜

Faranno mai pace?

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Europa e le avances di un noto rapper italiano, il racconto choc

Ballando con le Stelle, Samanta Togni lascia il programma? Le sue parole