in

Raffaella Carrà intervista Maria De Filippi: “non pagavo le multe, rubavo l’argenteria in casa”, ecco l’anteprima

raffaella carrà maria de filippi a raccontare

Raffaella Carrà e Maria De Filippi insieme in un programma televisivo? Un evento sicuramente da segnare sul calendario: l’intervista, che andrà in onda Giovedì prossimo su Rai 3, verrà trasmessa grazie al programma A Raccontare Comincia Tu, il nuovo progetto televisivo della cantante.

Dopo l’ultima puntata andata in onda, sono state mostrate alcune scene in anteprima dell’intervista che vedremo la prossima settimana, in cui assistiamo ad un incontro che si svolge in diverse location, tra cui l’ufficio, una macchina e un ristorante.

Qui di seguito una delle dichiarazioni che Maria De Filippi ha rilasciato alla sua collega, con la quale non ci sarebbe alcun tipo di conflitto (come erroneamente sostenuto da alcuni pettegolezzi emersi in questi ultimi anni)

Io prendevo le multe ma non avevo i soldi per pagarle. Una media di una multa a settimana. Mi ero messa d’accordo col portiere per non consegnarle nella posta. Poco prima del pignoramento decidevo di pagarle. Non avendo i soldi, ho rubato un pezzo d’argento in casa, rubai una cosa a cui papà teneva tanto, era una specie di lingotto che aveva vinto con un’auto d’epoca

Cosa ne pensi?

20 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

live quiz judtih p

Ragazza vince tutto il montepremi di Live Quiz e diventa virale

famiglia ferragni fratello

Chiara Ferragni ha anche un fratello? E perché nessuno ci ha avvertiti?