in

Raffaella Carrà torna con A raccontare comincia tu, ecco il promo con il primo ospite – VIDEO

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, A raccontare comincia tu, il programma di Rai 3 che ha visto il grande ritorno televisivo di Raffella Carrà, era piaciuto talmente tanto ai telespettatori e aveva riscontrato un successo tale da farlo rinnovare per una seconda edizione.

Il format, che vede la Raffaella nazionale incontrare i “giganti” dei nostri giorni, “che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse“, debutterà infatti presto con nuove puntate.

Ma se nella scorsa edizione la Raffa Nazionale aveva incontrato Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino, Riccardo Muti, Fiorello, Maria De Fillippi e Sophia Loren, chi avremo l’onore di conoscere meglio questa volta? Ebbene, la lista del cast è ancora top secret… Ma oggi è stato rivelato il primo nome: Renato Zero.

Grazie a dei video pubblicati dall’Ufficio Stampa Rai, infatti, possiamo vedere il cantante a braccetto con Raffaella per le vie di Roma, intenti a prendere il tram:

"A raccontare comincia tu", prossimamente su Rai3

Torna #ARaccontareCominciaTu, con Raffaella Carrà.Prossimamente su Rai3 e RaiPlay.

Pubblicato da UFFICIO STAMPA RAI su Martedì 8 ottobre 2019

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Clerici parla della Rai e confessa: “per anni ho fatto il soldatino”, e su Maria De Filippi dice…

Elisabetta Canalis ospita a casa sua una famiglia dopo l’Uragano Dorian – VIDEO