in

Raffaella Mennoia torna su Instagram e parla degli attacchi ricevuti

raffaella mennoia

Raffaella Mennoia torna a parlare su Instagram dopo gli attacchi ricevuti da Mario Serpa e Teresa Cilia, che hanno scombussolato il mondo di Uomini e Donne ed hanno costretto redazione e produzione a pubblicare post per chiarire la posizione del programma e degli addetti ai lavori.

L’ex tronista Cilia sembra aver deposto le armi e non ha più pubblicato Stories riguardo la vicenda, anche se molti son convinti che il motivo del silenzio sia una diffida ricevuta dai piani alti.

La Mennoia invece sembrerebbe aver ripreso in mano il suo lavoro e i suoi social: l’autrice infatti tra pochi giorni sbarcherà in Sardegna per registrare Temptation Island Vip.

Nel frattempo, Raffaella è tornata su Instagram con un discorso legato a ciò che è accaduto nelle settimane passate

Ciao a tutti ragazzi, voglio fare questa storia e la voglio fare anche abbastanza velocemente. Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste settimane, mio malgrado e con non poco stupore, ho dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e ben poco della mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Un’ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi.

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lana Del Rey pubblica i video di due nuovi brani

Taylor Swift: guarda il nuovo video “Lover”