in

Rai 1 piazza Il Commissario Montalbano contro Temptation Island Vip

alessia marcuzzi

Lunedì 9 Settembre inizierà ufficialmente Temptation Island Vip, la seconda edizione condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi. La notizia riguardante la messa in onda è stata diffusa questa mattina ed ha rallegrato gli appassionati del trash, che pensavano di dover aspettare metà Settembre.

Come ogni anno però inizierà anche lo scontro tra le varie reti, le quali proveranno a conquistare, giorno dopo giorno, la vittoria degli ascolti. Proprio per questo motivo, la Rai ha deciso di sfoderare l’artiglieria pesante ed ha scelto uno dei suoi prodotti più preziosi da mandare in onda proprio contro Temptation Island Vip.

Stiamo parlando ovviamente de Il Commissario Montalbano, da sempre una potenza sul fronte auditel: basti pensare che una delle ultime puntate andate in onda a Febbraio ha conquistato ben 10.150.000 spettatori con uno share del 43.3%.

Ovviamente in questo caso parliamo delle repliche della fortunata serie, che però permetteranno alla Rai di avere un risultato più che ottimo in termini di ascolti. Un’ottima mossa di Rai 1, che avrebbe cambiato la programmazione all’ultimo momento, annullando la messa in onda della replica del film Fratelli Unici (ancora presente nelle guide tv).

Riuscirà Alessia Marcuzzi a superare la sfida?

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez parla del documentario della moglie Chiara Ferragni, ecco le sue parole

luca argentero

Luca Argentero fa una dichiarazione che scatena la polemica sui social